CONDIVIDI

Nicki Minaj batte Miley Cyrus. Si ci chiederà in cosa? La risposta più giusta sarebbe a far parlar di sé, ma, in realtà, qui si parla di visualizzazioni. La rapper, che da poco ha battuto il record di Michael Jackson per il maggior numero di singoli entrati nella Billboard Hot 100 (la Minaj ne ha avuti 51, tra cui però molte collaborazioni), ha pubblicato recentemente il suo nuovo singolo, Anaconda, di cui si è molto parlato fin dalla pubblicazione della cover, che ritraeva la Minaj in biancheria intima e in pose osé.

Nicki Minaj, Anaconda da record (VIDEO)

Dopo la pubblicazione del singolo, che non spicca di certo per qualità artistiche, si attendeva con ansia il video. Il video non ha lasciato delusi: è un continuo lato b, di cui la Minaj, come sappiamo, è ben fornita, un continuo twerking. E, proprio parlando di twerking, la Minaj, con 19,6 milioni di visualizzazioni durante le prime 24 ore, ha superato il record della regina del twerking, Miley Cyrus, che ne aveva ottenuto 19,3 con Wrecking Ball.

Il video di Anaconda, anche dopo l’esibizione di Nicki agli MTV Video Music Awards, ha raggiunto quota 84 milioni di visualizzazioni e, grazie a questi risultati, il singolo si è issato sino al numero 2 della Billboard Hot 100, miglior risultato per la Minaj.

Come si dice: bene o male, l’importante è che se ne parli…

Ecco il video tanto chiacchierato

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =