CONDIVIDI
Moda autunno

La moda primavera 2023 segue diverse tendenze e oltre ai colori più tenui che si potrebbero indicare come quelli più rappresentativi della stagione, in realtà quest’anno ci sono anche tanti elementi colorati, persino con tonalità molto accese, che tra l’altro vengono abbinate tra loro.

Moda primavera 2023: alcuni suggerimenti che si possono seguire in merito

La moda primavera 2023 vede vestiti, giacche e pantaloni, ma anche tantissimi accessori che tendono ad avere tonalità come rosa, bianche, ma anche di tanti altri tipi. In effetti i colori più tenui, che comunque rappresentano una sorta di simbolo per la stagione in questione, tuttavia sembra che per quest’anno siano quasi stati messi da parte, visto che si stanno diffondendo sempre di più quelli più fluo, più colorati e vivaci. In più non solo questi sono presenti, ma tra l’altro è anche possibile indicare che comunque ci siano proprio tanti abbinamenti diversi tra di loro.

Un mix di tonalità

Verde acceso, precisamente verde fluo, ma anche unito al celeste fluo, oppure il blu elettrico e il rosa accesissimo, nonché il blu e arancio fluo. Insomma, ci sono proprio abbinamenti che vengono accostati tra di loro senza porsi troppi problemi, senza seguire troppi schemi e soprattutto cercando di ottenere un outfit che sia quanto più vivace e colorato possibile. Come accennato comunque non mancano nemmeno abbinamenti che si presentano tra colori più chiari, come per esempio bianco, rosa cipria, celeste chiaro, ma appunto sembra che si stiano diffondendo in misura sempre maggiore direttamente i colori fluo. Questi ultimi infatti starebbero coinvolgendo sempre più persone, in quanto in tanti ritengono anche che si tratti di sfumature molto allegre e che appunto possono aiutare anche a realizzare outfit molto originali. Oltre a questo ovviamente va detto che il fattore più importante da tenere in considerazione rimane il fatto di vestirsi prima di tutto come piace a se stessi e in modo da sentirsi sempre a proprio agio.