CONDIVIDI

La moda autunno-inverno 2020 è molto particolare e non solo per i suoi colori accesi, ma soprattutto anche per un materiale speciale: la pelle. I più famosi stilisti lanciano non solo tante giacche di questa materia, ma anche pantaloni, cappotti, ogni cosa. In alcuni casi si sostiene che il perfetto outfit sia interamente in pelle e questo non è tutto.

Moda autunno-inverno 2020: la pelle prima di tutto

 

La moda autunno-inverno 2020 è interamente in pelle. Sono state proposte infatti giacche, pantaloni, ma anche borse, magliette e anche cappotti, scarpe, tutti di questo materiale. Insomma, a quanto pare, è questo l’elemento principale e non solo in tonalità beige, nero oppure marrone, colori che di solito rappresentano gli indumenti in pelle. Piuttosto, quest’anno si propongono anche capi di abbigliamento con colorazioni gialle, celesti, persino rosa, verde e persino con colorazioni fluo. Tra l’altro è possibile sbizzarrirsi con tanti outfit diversi, anche perché nella moda di quest’anno ci sono anche altre caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda i colori.

 

Le altre caratteristiche

 

Sì alle piume, ma anche a tante pellicce finte, dai colori vivaci, e soprattutto sì a tantissimi vestiti color fluo. Queste tonalità sono accostate tra di loro in modo molto vivace, anche perché si tratta di un voler rendere più allegro l’indumento. La moda di quest’anno infatti è colorata, allegra e mira anche ad accostare accessori di tonalità molto diverse fra loro, per creare un certo contrasto. Tra l’altro la moda dei mesi autunnali e invernali del 2020 richiede anche tanti elementi ricchi di brillantini e anche le paillettes, che comunque non vengono messe da parte. Insomma, tanta fantasia, ma non si deve dimenticare che la materia principale sarà la pelle. Pelle su giacche, su pantaloni, su gonne, ma anche su ogni tipologia di camicia. Insomma, sicuramente si tratta di una moda molto particolare e originale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =