CONDIVIDI
Migliori App benessere e perdere peso

Sono davvero tantissime le app che permettono di aiutarti a raggiungere il peso forma, contare le calorie e ritrovare il tuo benessere.

Andiamo a scoprire quali sono alcune delle migliori per i dispositivi Android e iOS.

FatSecret

FatSecret è una app che conta le calorie e fornisce tutte le info nutrizionali dei cibi. Dispone di un Diario Alimentare e di un Diario degli Esercizi. Una App gratuita per device iOS e Android.

MyFitnessPal

Un altro interessante conta calorie è MyFitnessPal, con diverse funzionalità grazie a cui perdere peso, ritrovare il proprio benessere e migliorare la forma fisica. Dispone di un ampio database, di centinaia di esercizi, della possibilità di impostare obiettivi personalizzati, di condividere i risultati con gli amici. MyFitnessPal è gratis. Disponibile per gli smartphone e tablet iOS e Android.

YAZIO

YAZIO è un comodo diario alimentare e un contacalorie che si caratterizza per un programma personalizzato per perdere peso, con in più una serie di informazioni sui valori nutrizionali degli alimenti. YAZIO è un’altra app gratis da scaricare su device sia Android che iOS.

Lifesum

Lifesum è una app il cui obiettivo è di fare perdere peso andando a migliorare le proprie abitudini alimentari, verificare il corretto svolgimento di una regolare attività fisica e controllare il valore nutrizionale dei cibi. Lifesum è gratis ed è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Lose It!

Dieta e corretta attività fisica sono gli obiettivi di Lose it!, un comodo conta calorie e con diverse funzioni per monitorare sia la propria dieta che gli esercizi. Permette la condivisione dei risultati con gli amici. L’app Lose It! è gratis ed è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime news su Salute e Benessere e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + otto =