CONDIVIDI

Si rinnova anche per questa domenica, 30 marzo, l’appuntamento con la famiglia Martini con la terza puntata di Un Medico in Famiglia 9 in onda alle 21.30 su Rai Uno. La fiction continua ad avere molti ascolti infatti nella seconda puntata si è registrato uno share del 20,14% con una media di 5.178.000 telespettatori che continuano a seguire le vicende della famiglia Martini.

Come sempre, verranno mandati in onda due episodi. Il primo episodio di intitola Lorenzo sulla graticola e si vedrà Sara alle prese con il suo nuovo progetto, avviare il bar di fronte la casa dei Martini ma la sua inesperienza la porterà a ritrovarsi in situazioni spiacevoli e così conosce Stefano Valenti, gestore di una catena di aperibar che vuole rilevare il bar di Sara e incomincia ad interessarsi a lei. Lorenzo sta avendo molti problemi con l’ex moglie Veronica e con il figlio Tommy, Ave invece è decisa a conoscere il fidanzato della figlia Albina.

Il secondo episodio si intitola Procurato allarme perché Sara subirà un furto e nonna Enrica e Ave cercheranno di convincere nonno Libero a far istallare un impianto di sicurezza con allarme. I corteggiamenti di Stefano Valenti verso Sara si fanno sempre più insistenti. La giovane Levi scapperà dalla clinica dove deve fare degli esami per non far sapere a Lorenzo della sua malattia.

Senza rivelare altri dettagli, per vedere l’evolversi delle situazioni, non resta che vedere la puntata di questa sera, Una parola è troppa e due sono poche.

UN COMMENTO

  1. […] La terza puntata si era conclusa con Lorenzo in difficoltà con la moglie con cui si è appena lasciato e incomincia a provare un po’di gelosia per la bella Sara Levi che si trova a ricevere attenzioni anche da Stefano, visto per la prima volta nella precedente puntata, con cui farà una gita in campagna. Anche la vita amorosa del figlio di Lorenzo, Tommaso, non è facile, infatti viene conteso da Giada e da Elena. Però Tommy preferisce la ragazza albanese. […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here