CONDIVIDI

Un nuovo arrivato nel cast del nuovo film Terminator:Genesis. La Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno deciso di ingaggiare Matt Smith, l’ex Dottore della serie di fantascienza Doctor Who, nota serie televisiva della BBC di cui l’attore britannico ha fatto parte fino al 2013. Il ruolo che dovrà interpretare Smith è ancora da definire ma già da ora si sa che il suo personaggio non sarà presente solo in un film, ma acquisirà maggiore importanza nel secondo e terzo film della trilogia e che avrà un forte legame con John Connor. L’attore è stato scelto proprio dal regista del film, Alan Taylor.

La notizia è arrivata da un tweet della Skydance Productions, We don’t have a TARDIS, but we do have a Time Lord: we’re pleased to welcome Matt Smith to the cast of #Terminator.

Nel cast di Terminator: Genesis troviamo nomi noti come Emilia Clarke e Jason Clarke nei panni di Sarah Connor e John Connor, Jay Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Arnold Schwarzenegger sarà il T-800, J.K. Simmons che sarà un detective alcolizzato, Dayo Okeniyi nel ruolo di Danny Dyson, Byung- hun Lee, Michael Gladis, Sandrine Holt e Aaron Williamson.

Paramount distribuirà il film negli Stati Uniti dal’1 luglio 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + tre =