CONDIVIDI

Emis Killa, il rapper di Vimercate (MI) classe 1989, ha avuto un malore ed è stato ricoverato all’ospedale, dove gli sono state fatte tutte le analisi del caso. Nulla di specificato sulle condizioni del cantante che ha dovuto però rinviare due date del suo tour.

Fonti vicine all’entourage di Emis Killa hanno rivelato che potrebbe trattarsi di una laringite o faringite acuta, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sullo stato attuale di salute del giovane artista.

A disposizione però abbiamo una nota ufficiale diramata dalla casa di produzione Carosello Records che informa del malore del giovane artista : “A causa di un problema di salute, Emis Killa ha rinviato le date del Mercurio Tour che avrebbe dovuto tenere il 4 aprile alla Casa della Musica di Napoli e sabato 5 aprile al Demodè di Bari. Come annunciato sui social network, è stato ricoverato in ospedale. Le nuove date di Napoli e Bari saranno comunicate entro questa sera”.

Questo giovane artista, passato dalla strada alle vette delle classifiche discografiche, aggiudicandosi il Best Italian Act agli Mtv European Music Award nel 2012 è molto amato dal suo pubblico. A dimostrazione di ciò non appena si è diffusa la notizia, su Twitter hanno iniziato a piovere numerosissimi messaggi di auguri da parte dei fans, tanto che l’hashtag #guarisciprestoemis è entrato subito nei trend topic di oggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 2 =