CONDIVIDI

Per un look natalizio non occorre fare grandi sforzi, anche perché dato che la sera della Vigilia si passa in famiglia, si dovrebbe puntare ad indossare abiti comodi, ma nello stesso tempo che siano un minimo eleganti e adatti alla serata.

Quello che occorre evitare è di indossare vestiti scomodi oppure di un’eleganza eccessiva. Per fare un esempio, meglio evitare smoking o tacchi alti, soprattutto se il cenone verrà svolto in casa propria o di parenti. Se invece si dovrà andare a cena fuori, allora questi capi di abbigliamento possono essere adatti.

 

Look natalizio per un cenone in casa

 

Il look natalizio giusto per una Vigilia di Natale che si svolge in casa è quello di stare comodi. Per fare degli esempi, si possono indossare tute, ma anche maglioncini semplici oppure pantaloni elastici. L’importante è divertirsi a scegliere il capo che può essere definito “natalizio” e magari abbinarlo con altri indumenti dai tipici colori di Natale.

Per esempio si possono indossare maglioni rossi, oppure marroni o verdi, ma anche puntare sul chiaro, abbinando però il tutto con collane o orecchini a forma di albero di Natale o rossi, per le donne.

Gli uomini possono puntare su pantaloni comodi dei colori sopra citati e stando in famiglia, si può anche puntare su delle ciabatte simpatiche, magari dalla forma ad albero di Natale o che rappresentano Babbo Natale. Soprattutto per i bambini può essere divertente indossare cose del genere. Diverso invece il caso in cui si deve andare a cena fuori.

 

Look più elegante per cene fuori

 

Se si desidera passare la cena di Natale fuori casa o magari se occorre recarsi in casa dei parenti, si può optare per abiti un po’ più eleganti, senza però esagerare.

In effetti l’importante è rimanere comodi, ma nello stesso tempo avere un look adeguato a questa sera speciale. Le donne potranno magari puntare su pettinature particolari, diverse, aggiungendo un tocco di rosso o verde con un fermaglio di questa tonalità.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =