CONDIVIDI

Per un perfetto albero di Natale non serve spendere molto per le decorazioni, ma a volte basta solo realizzare gli abbinamenti giusti e soprattutto sbizzarrirsi con la fantasia. Tra le tante idee che si possono utilizzare c’è quella di rendere l’albero ricco di colori, magari con tante luci, ma si può anche ricorrere a tanto altro.

 

Albero di Natale: ecco le idee semplici ma lo renderanno speciale

 

Per un albero di Natale super, che magari si distingua da quello realizzato negli anni precedenti, si può puntare su un monocolore. Ad esempio, c’è chi sceglie di realizzarne uno con palline tutte della stessa tonalità, che si abbinano al colore della stella oppure alle stelle filanti, o magari persino all’albero stesso.

Un monocolore però può anche apparire come monotono, e per questo c’è chi decide di optare per tanti colori, come ad esempio stelle filanti di tante sfumature, decorazioni ricche di tonalità diverse, palline di forma e di dimensioni diversificate. Questo però non basta, anche perché c’è chi realizza le palline di Natale a mano, con tessuto o anche con tanti ricami, realizzando dei veri e propri capolavori.

 

Ecco le idee più particolari per un abbinamento perfetto con l’arredo della casa

 

Oltre alle idee sopra citate c’è anche la possibilità di prendere un albero vero, oppure di prenderne uno completamente bianco. È questa la scelta di chi magari vuole che quest’ultimo si abbini in modo perfetto all’arredo della casa, sempre ammesso che questo sia chiaro. In altre occasioni c’è anche chi acquista alberi molto semplici, ma lo arricchisce sono con disegni dei bambini oppure solo con bamboline e pupazzetti. Non per forza infatti ci devono essere palline di plastica o di vetro, ma è possibile anche addobbare l’albero con tanti elementi ricamati, con elementi a forma di stelle oppure di angeli. Insomma, è possibile sbizzarrirsi e questo sarà molto divertente, mentre nel frattempo si otterrà un magnifico albero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + sedici =