CONDIVIDI

Il look autunnale quest’anno è basato su tanti colori particolari, alcuni freddi, che richiamano la stagione invernale, ma altri accesi, per un mix che crea stili particolari e originali. Oltre a questo, ci sono particolari accessori e anche outfit sui quali puntare, per poter stare sempre al passo con la moda.

 

 

Look autunnale: ecco alcuni consigli per questa stagione, per avere un outfit alla moda

 

Il look autunnale è ricco di tonalità che richiamano quelle tipiche della stagione, come per esempio l’arancione, ma anche il giallo, il color cammello, ma anche blu e rosa cipria. Si può affermare che per questo autunno siano stati proposti non solo colori freddi, ma anche alcuni caldi e che tendono a creare degli accostamenti davvero speciali, con i primi. Insomma, si può quindi dire che il look migliore sarà quello in cui tali abbinamenti saranno presenti, ma non solo. Si gioca molto anche con sfumature particolari di trucco, vistose ma nello stesso tempo non eccessive e accessori particolari.

 

Gli accessori

 

Tra gli accessori che non possono mancare nell’outfit di questa stagione autunnale vi sono le cinture colorate, ma anche cerchietti, foulard e ovviamente devono essere scelti con attenzione anche orecchini, collane, borse. Anche le scarpe assumono delle sfumature particolari, che tendono soprattutto al color cammello, al blu elettrico, rosa cipria, ma anche giallo e arancio, come accennato. Oltre a questo, tra le tipologie di indumenti più in voga ci sono gonne lunghe, ma anche camicia, giacche. Le sfumature sono molto in voga, anche se i colori precedentemente citati sono quelli a cui il look di questo autunno dedica maggiore spazio. Ovviamente poi si dovrà preparare il proprio outfit in base ai propri gusti, nonché anche facendo attenzione all’occasione. Si può inoltre affermare che la moda autunnale di quest’anno punti sulla semplicità, ma è anche vero che fa molta attenzione ad accostamenti di colori molto diversi tra loro.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sette =