CONDIVIDI

La fervida immaginazione dell’illustratrice di Brooklyn Tara Jacoby ha voluto lasciar poco spazio alla nostra, mostrando quel che quelle terribili calzamaglie dell’800, seppur attillate, hanno sempre nascosto.
E se queste immagini fossero state proiettate a tempo debito nei cartoni Disney, senza la minima ombra di dubbio, a sognare il principe azzurro sarebbero state le mamme e non le bambine.

Ora che quelle bambine sono diventate donne, però, Tara Jacoby ha deciso di stuzzicare la loro mente mettendo a nudo- nel vero e proprio senso della parola- i principi ed i personaggi Disney più famosi.
Anche perché dopo il “vissero per sempre felici e contenti“, il caro Walt Disney non ha mai fatto sapere come fosse andata la prima notte di nozze.

Così l’illustratrice ha voluto mostrare le parti intime di alcuni di loro, senza alcun tipo di censura, dando il via a una degna gara di virilità.

Gaston e Adam de La Bella e La Bestia sono la prova reale che le donne devono diffidare dai super pompati “tutto fumo e niente arrosto”. Una doppia amara delusione per la povera Belle.
Mentre Cenerentola e Anna di Frozen, almeno sotto questo punto di vista, sono a dir poco fortunate. La prima, infatti, oltre a ritrovare la scarpetta perduta riceverà un’ulteriore sorpresa.

In ogni caso, Tara Jacoby ha saputo dimostrare ancora la sua indubbia bravura che, unita alla giusta dose di humor, rende questa particolare ed insolita idea un gran bel lavoro.

E per voi, chi è il principe che si aggiudica la medaglia d’oro nel campo della virilità?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =