CONDIVIDI

Straordinario cantautore ma anche affascinante uomo, Nek riesce a conquistare il pubblico femminile nazionale e internazionale per le sue doti canore e per il suo aspetto fisico che affascina dalle più giovani alle donne più grandi.

Classe 1972, Filippo Neviani entra nel panorama musicale italiano e non all’inizio degli anni ’90. Era un ragazzo dagli intensi occhi azzurri e il viso pulito, era un ragazzo dalla voce profonda e graffiante e straordinario paroliere. Sono trascorsi molti anni dalla famosissima Laura non c’è che ha consacrato Nek come uno dei migliori cantautori della musica italiana.

12 album pubblicati, 2 raccolte, 34 singoli: questo è Filippo Neviani in numeri che rappresentano la sua brillante carriera musicale. Da poco reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo da cui Nek ha ricevuto una risposta positiva da parte del pubblico che ha apprezzato la sua Fatti avanti amore. Un brano il cui video ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni tanto da sorprendere lo stesso cantautore di Sassuolo.

Filippo ha poco più di 40 anni, è un’affermatissimo cantautore nella musica internazionale ma fa sognare il popolo femminile per il fascino che lo caratterizza e per i suoi magnetici occhi chiari.
E per rendere omaggio alla bellezza del cantante sassolese Blog di Cultura ha raccolto dieci delle sue foto più belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 17 =