CONDIVIDI

Straordinario cantautore, brillante paroliere, scrittore e regista: Luciano Ligabue è tutto questo, un artista a 360 gradi.

Classe 1960, Ligabue ha compiuto diversi mestieri lavorando come metalmeccanico o ragioniere fin quando nella seconda metà degli anni ’80 inizia a vivere di musica, entrando di diritto tra i più grandi della musica italiana. Rocker che muoveva i primi passi in una radio di provincia è diventato la stella della musica nostrana; da un piccolo paese ai grandi stadi dunque. Un successo dopo l’altro per Luciano, non sbaglia un colpo, sempre sulla cresta dell’onda, sempre pronto a raccontare in musica i suoi pensieri, la sua vita e la vita degli italiani e lo fa con maestria assoluta.

Il suo pubblico si emoziona, urla contro il cielo, balla e piange sulle note del rocker di Correggio. Quando Luciano Ligabue è sul palco è travolgente e coinvolge tutti dai pi grandi ai più piccini. Sul palco Luciano non è solo un cantante ma è anche un rocker sexy. Il pubblico femminile lo sa bene:è un uomo il cui viso solcato dal tempo è estremamente affascinante e quando indossa la sua chitarra fa battere il cuore non solo per la musica ma anche per la bellezza. Luciano Ligabue con la sua chitarra a tracolla, con il suo modo di muoversi e di suonare è l’uomo più bello e sensuale della musica italiana.

Per il pubblico femminile di Ligabue Blog di Cultura ha selezionato 10 tra le fotografie più belle del rocker di Correggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here