CONDIVIDI

Dopo l’esperienza messicana, Laura Pausini ha deciso di continuare l’avventura di The Voice, ma non in Italia bensì in Spagna.

È stata la stessa Laura Pausini a dare l’annuncio sul suo profilo Facebook, precisando che la sua è una decisione soprattutto da mamma. Dopo l’esperienza dello Show su Rai Uno, (“Stasera Laura” andato in onda in primavera) l’amata cantante tranquillizza i suoi fan affermando che, sogna di poter realizzare qualcosa di ancor più prestigioso e importante in Italia.

Laura ha scritto ha ai suoi fan su Facebook: “ il 2014 si chiude per me con una ennesima bella notizia. La mia avventura come Coach de La Voz Messico mi ha sorpresa lasciandomi una voglia pazzesca di ricominciare ed ha lasciato un ricordo davvero meraviglioso, così mentre sto già preparando il mio nuovo album – che non so ancora quando uscirà ma sta iniziando a prendere forma – ho deciso di accettare la proposta e di sedermi nella poltrona rossa come coach di The Voice Spagna”.

Da quando è nata la mia piccola Paola” ha spiegato Lauraho l’occasione di viaggiare ma non così freneticamente come facevo prima della sua nascita, prima la consuetudine era quella di spostarmi ogni 2 giorni cambiando città, nazione e a volte continente. Da quando Paola è nella mia vita, è molto più semplice fermarmi più a lungo nelle città che mi invitano perché io posso lavorare e lei può vivere al mio fianco imparando già altre lingue e altre culture, senza stressarla con viaggi quotidiani troppo pesanti per una bimba così piccola”.

Ha concluso dicendo “La mia terra, come sempre, è quella che mi ha dato più affetto e più successo e quindi mi permette oggi, dopo quasi 22 anni dai miei inizi, di sperimentare e di mettermi alla prova con spettacoli da protagonista ancora più difficili e speciali di quelli che sto facendo all’estero e questo mi rende molto felice. Per ora continuo a studiare, anche attraverso le mie esperienze fuori dal nostro paese e poi naturalmente continuo a fare musica perché ho tanta voglia di farvi sentire che cosa sento nella mia testa, nel mio cuore e nella mia voce. Oggi ringrazio la Spagna per questa nuova avventura e faccio gli in bocca al lupo ai miei nuovi compagni di viaggio: Alejandro Sanz, Malù e Antonio Orozco, staremo insieme fino a fine giugno e diventeremo una famiglia. Vamos España!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =