CONDIVIDI

Non c’è niente come un mercoledì sera fra amiche con la bellissima Adele.” Lady Gaga introduce così l’ultima foto postata sul suo account Instagram, poche ore fa: un selfie che la ritrae insieme alla cantautrice britannica Adele.

Potrebbe trattarsi di un semplice, casuale, autoscatto, fatto sta che già in queste breve lasso di tempo stanno avendo vita varie teorie, a proposito di quella che potrebbe costituire una futura (e al momento solamente ipotetica) collaborazione. Una fonte interna della MGM ha infatti riferito, poche settimane fa, che la produzione del nuovo album di Adele sarebbe in ritardo perchè la 26enne artista londinese sarebbe impegnata con la colonna sonora di Spectre, l’ultimo episodio della saga di James Bond.

Poco meno che indiscrezioni, ad ora, fatto sta che nei prossimi giorni le voci su un duetto Lady Gaga/AdeleSpectre o meno – sono destinate ad amplificarsi. Per il momento, però, lasciamo le aleatorie ricostruzioni da parte e consideriamolo solo un wednesday night bro-down (in attesa di altri, succosi, rumors).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − tre =