CONDIVIDI

Hanno aperto i rispettivi tour nella stessa settimana ed è già scontro aperto tra Katy Perry e Lady Gaga: attraverso Twitter Miss Germanotta ha infatti lanciato una frecciatina alla collega, accusando quest’ultima di averle copiato il look e le scelte coreografiche per il primo concerto della sua tournée.

Katy Perry ha aperto il Prismatic World Tour il 7 maggio a Belfast, pochi giorni dopo l’inizio dell’ArtRave Tour di Lady Gaga. Il concerto di apertura del tour è stato all’insegna di scenografie sorprendenti, tanto che sulle note di Dark Horse, la popstar si è esibita su un gigantesco cavallo dorato. Estroso anche l’ultimo look sfoggiato da Katy, i capelli verdi. Le trovate della cantante non sono però state apprezzate da Lady Gaga, che ha subito commentato su Twitter: «pare che capelli verdi e cavalli meccanici siano di moda adesso».

Lady Gaga attacca Katy Perry su Twitter

Il motivo del tweet sarcastico nasce dal fatto che lo scorso novembre la stessa Lady Gaga si era concessa un ingresso trionfale agli American Music Awards in sella ad un cavallo bianco meccanico. La medesima scelta scenografica era presente anche nello scorso Born This Way Ball Tour. Qualche mese fa invece Mother Monster si era lasciata ritrarre con un’eccentrica chioma verde per un servizio fotografico firmato da Terry Richardson.

Il messaggio di Lady Gaga ha naturalmente infuocato gli animi dei katycats, che sui social difendono a spada tratta la propria beniamina dall’accusa di plagio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 17 =