CONDIVIDI

Si tratta di “Just one of the guys”, il singolo di Jenny Lewis, la cantautrice americana, da poco uscito e tratto dall’album solista intitolato Voyager. L’artista ha impiegato tutte le sue forze per la buona riuscita del pezzo e pare che le abbia riservate soprattutto per un inedito video musicale con un cast tutto d’eccezione.

Le stelle hollywodiane chiamate a raccolta sono tutte vestite di bianco e fanno da sfondo al videoclip mentre in uno scenario candido e ultralineare si muovono scalze a ritmo di musica impugnando ognuna uno strumento diverso. Ed è con grande stupore che tra le stelle scelte per il cast musicale ritroviamo l’attrice (ed eccezionalmente batterista) Tennessee Thomas, ma ci sono anche Kristen Stewart (la fortunata protagonista della saga di Twilight compagna d’avventura di Robert Pattinson), Anne Hathaway e Brie Larson. Le star improvvisate musiciste hanno girato insieme all’amica Jenny Lewis una doppia versione del brano in questione: prima in tuta da ginnastica e baffi finti, tra smorfie e passwi di break dance, poi nei panni di cantanti pop accompagnando la solista con chitarra e tastiere.

Ma è alla fine del video, diretto dalla stessa Jenny, che ci ritroveremo di fronte ad una strana trasformazione che le coinvolgerà l’intero gruppo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =