CONDIVIDI

I fan, a volte, sanno essere davvero critici quando qualcosa non va per il verso giusto. Il caso è quello dei “nipotini” dello zio Ax. Questo pomeriggio il rapper milanese ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook che ha fatto impazzire di gioia, ma non solo, i suoi fan. Ha deciso infatti di partecipare al concerto del primo maggio a Roma, scartando così la possibilità di esibirsi sul palco del concerto di Taranto, e lo ha comunicato con queste parole: “Finalmente posso dirlo! Sarò al concertone del primo maggio. Felicità alle stelle”.

Screenshot_2015-04-20-21-25-22-2

Moltissime sono state le critiche che si possono leggere nei commenti sotto la foto che lo ritrae sorridente, con un poster de “I goonies” alle sue spalle. Sono tanti i fan che hanno sollevato il polverone: sarebbe stato meglio vedere J-Ax sul palco del concerto di Taranto, dove una personalità critica e schietta come la sua avrebbe certamente sollevato grandi polemiche e avrebbe scosso l’opinione pubblica su tematiche importanti, come la condizione dei lavoratori, soprattutto quella dei dipendenti dell’ILVA di Taranto.

J-Ax, considerato dai suoi seguaci un simbolo della ribellione alle regole e alle convenzioni sociali imposte, avrà sicuramente deluso qualche fan, ma rimane comunque amatissimo e saranno senza dubbio numerosi quelli che lo aspetteranno in Piazza San Giovanni a Roma il prossimo primo maggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + tredici =