CONDIVIDI
grande fratello 16

Grande Fratello 2019 è iniziato e già il primo concorrente è eliminato: stiamo parlando di Angela fuori alla prima sera, al suo posto entra “La ragazza col cuore di latta”.

Un’edizione ibrida e strana quella di Grande Fratello 16 che diventa Grande Fratello (quasi) VIP.

Ci sono tantissimi personaggi quasi famosi, figli, mariti, mezze star.

Un enorme carrozzone alla ricerca della notorietà che si va a fondere con personaggi comuni (molto ridotti in questa edizione).

Sotto la guida di Barbara D’Urso, Grande Fratello 16 inizia col botto.

Molto presto arriveranno anche Alberico Lemme e le sorelle De André, non mancano la cestista Valentina Vignali, l’ex di Tina Cipollari, Michael Terlizzi, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini.

Arriva poi Martina Nasoni, la ragazza col cuore di latta di Irama, una giovane che a 12 anni si è operata per un problema di miocardiopatia ipertrofica.

Grande Fratello 16 punta a uno share molto basso.

La trasmissione infatti non se la passa troppo bene, dopo il disastro della scorsa edizione, l’iniezione di vip e falsi vip potrebbe davvero rilanciare un format morente.

Un programma che non riesce più a catturare l’attenzione del pubblico come un tempo, complice anche la 16esima edizione…

Interessante è la casa, un perfetto esempio di domotica che introduce il futuro delle abitazioni agli spettatori del reality.

Gli inquilini più spiati d’Italia dovranno infatti vedersela con un vero e proprio Hal 9000, una casa imbastita di tecnologie smart dove quasi ogni elemento è automatizzato.

Staremo a vedere se i nuovi personaggi riusciranno a conquistare pubblico e a far tornare la trasmissione ai vecchi fasti.

Quello che è ceto è che Mediaset ha investito davvero tanto in questa edizione che si gioca il tutto e per tutto.

La prima serata è andata molto bene, con le premesse date e i personaggi in arrivo le possibilità di un successo sono davvero alte.

Staremo a vedere, soprattutto quando inizieranno i primi litigi e i primi nervosismi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =