CONDIVIDI
Ilary Blasi è incinta? Ecco le ultime news

Ilary Blasi è davvero incinta oppure si tratta soltanto di rumors infondati? Scopriamo quali sono le ultime notizie in merito alla gravidanza della moglie del capitano della Roma, Francesco Totti.

Una serie di rumors hanno incominciato a circolare nelle ultime ore in merito al quarto figlio in arrivo per la coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Una indiscrezione che è stata pubblicata sul settimanale Diva e Donna, dove vengono svelati una serie di dettagli che inducono a ipotizzare l’arrivo del quarto figlio per la coppia.

Una nuova gravidanza per Ilary Blasi? È davvero in dolce attesa secondo quanto sostiene il settimanale Diva e Donna? Sulla rivista vengono mostrati alcuni scatti con la presentatrice mentre si rilassa al parco con la figlia più piccola, Isabel.

Ricordiamo che nell’ultima sua apparizione a Verissimo, Ilary Blasi ha ammesso di essere pronta per avere il quarto figlio, accrescendo così l’ipotesi di una eventuale gravidanza. Naturalmente nessuna conferma ufficiale è comunque giunta al riguardo.

Ilary Blasi nel frattempo è impegnata nella conduzione del programma di Italia 1 “Le Iene show”, insieme al simpatico Teo Mammuccari, con le puntate condotte dalla coppia in programma il martedì sera.

‘Il mio lavoro lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa’: ecco quanto dichiarato dalla bella conduttrice in una recente intervista concessa al quotidiano La Stampa.

Né l’ex letterina, né il Pupone hanno nel frattempo commentato queste nuove voci, anche perché sempre piuttosto impegnati: il Capitano della Roma, nonostante i quarant’anni, prosegue ancora la sua carriera in campo mentre Ilary, dopo il successo registrato nella conduzione de ‘Il Grande Fratello Vip’, è tornata nuovamente in Tv, come anticipato, con la nuova stagione de ‘Le Iene’.

Per il momento dunque nessuna autentica indiscrezione è trapelata, tra qualche settimana ne sapremo certamente di più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciassette =