CONDIVIDI

Questa settimana Rai1 ci propone un doppio appuntamento con la fiction “Il Paradiso delle Signore“: dopo aver trasmesso la seconda puntata ieri, la fiction va in onda anche questa sera, 15 Dicembre, in prima serata con la terza puntata.
La fiction, fin dalla sua prima puntata dell’8 dicembre, che ha registrato ottimi risultati in termini di ascolti televisivi, ha già conquistato i telespettatori di Rai1: nella puntata di stasera i riflettori saranno puntati ancora una volta sulla protagonista Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e sugli affari di lavoro di Pietro Mori (Giuseppe Zeno).

'Il Paradiso delle Signore': anticipazioni puntata 15 Dicembre

Nel corso della seconda puntata di ieri sera, abbiamo visto come Teresa abbia tentato di tutto pur di non andare via da Milano. Vittorio e Pietro invece hanno deciso di affrontare nuove sfide per la loro attività lavorativa.

Ecco le anticipazioni sulla terza puntata, in onda questa sera su Rai1 in prima serata: grazie all’aiuto di Teresa, Pietro riesce ad incontrare un industriale tessile di Biella per acquistarne la fabbrica. Nel frattempo, Vittorio decide di approfittare dell’assenza di Pietro per esporre i bikini, ma la sua iniziativa non va a buon fine: infatti, viene vista come un vero e proprio scandalo che in breve tempo rende necessario anche l’intervento dei carabinieri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 1 =