CONDIVIDI

Il Dr Christian Jessen sa cosa sono l’imbarazzo e la vergogna. E’, infatti, il volto di punta del docu-reality Malattie Imbarazzanti, trasmesso in Inghilterra da Channel 4, qui da noi da Real Time, in cui i medici, tra cui Jessen, si trovano di fronte a pazienti con patologie imbarazzanti, spesso di natura sessuale o legate all’apparato genitale. Oggi, però, sicuramente sarà lui ad essere imbarazzato.

Il sito inglese Daily Star ha pubblicato una serie di conversazioni, avvenute in una chat di incontri, frequentata dalla comunità omosessuale, tra il dottor Jessen, apertamente gay, e un ragazzino contattato in tale chat.

Il Dr. Christian Jessen coinvolto in uno scandalo sessuale

In tali conversazioni il dottore ha proposto al ragazzo, oltre a rapporti sessuali a tre al limite del feticismo, anche di fare uso di droghe pesanti. Il ragazzo, forse interessato al denaro, ha venduto al sito inglese gli screen di tali conversazioni.

Il Dr. Jessen è subito intervenuto, affermando la vacuità delle cose scritte in un momento di eccitazione e, soprattutto, ha negato di aver fatto uso di droghe.

Purtroppo sembra che tali scandali abbiano subito allarmato i piani alti dell’emittente Channel 4, che hanno urgentemente convocato Jessen per discutere riguardo la vicenda e riguardo il suo futuro in tv. Aria di licenziamento? Di sicuro il comportamento di Jessen è molto più imbarazzante di tante malattie viste all’interno del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − due =