CONDIVIDI

Dopo tre mesi di liti, amori e nomination, abbiamo il vincitore del Grande Fratello 13: è Mirco. Il contadino laziale ha battuto Chicca, la più discussa dell’intera edizione, aggiudicandosi il montepremi di 250 mila euro.

Un sogno che si è realizzato quello del contadino laziale che, sin dall’inizio, ha sempre sperato di vincere. Il suo percorso è stato caratterizzato dalla sua simpatia, dalla sua semplicità e, anche, dai numerosi errori grammaticali. Ha avuto sempre buoni rapporti all’interno nella casa, cosa che ha reso il suo percorso libero dalle nomination. Il ragazzo, infatti, non ha ricevuto mai nomination. All’interno si è innamorato della bella Modestina, che, però, non ha ricambiato il tenero sentimento.

Grande percorso anche per la seconda classificata, Francesca detta Chicca. Sicuramente è stata la più discussa della casa. Definita gatta morta, ha litigato con molte persone all’interno della casa, soprattutto con le donne. Nel suo percorso, però, ha costruito una bellissima storia d’amore con Giovanni. All’esterno si è parlato spesso della sua passata relazione con Leonardo Tumiotto.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here