CONDIVIDI

Nella puntata di stasera i concorrenti dovranno confrontarsi con la doppia eliminazione che costringerà due dei sei in nomination a lasciare la casa. Sono in molti a rischiare l’esclusione dal Grande Fratello, iniziando con Andrea, che dopo aver sfiorato la rissa con Mirco, a causa degli atteggiamenti intimi che quest’ultimo ha avuto martedì notte con Greta, è sicuramente uno tra i più papabili, come anche Chicca, sottoposta al televoto per la terza settimana consecutiva, e Giovanni, come predetto da Mirco, il quale ha sempre azzeccato fin’ora gli eliminati. Modestina, Greta, Giuseppe ed Armando sembrano essere invece più sicuri di rimanere ancora nella casa.

La prova di stasera sarà la medesima di giovedì scorso, il bacio in apnea, che aveva creato numerose polemiche all’interno e fuori dal Grande Fratello motivate dalla suddivisione delle squadre che sembrava pilotata: in una erano presenti Modestina, Mirco, Samba e Valentina che non sanno nuotare e che, a seguito della sconfitta nella passata prestazione, si sono ritrovati rinchiusi a vivere in cantina insieme con gli altri componenti del team Roberto e Chicca.

Attesissimi sono anche i chiarimenti che ci saranno tra le coppie all’interno della casa, a cominciare con il consolidato duo Diletta e Roberto, alle prese con i primi litigi, proseguendo con i ritrovati Chicca e Giovanni, continuando con Angela, che, dopo la delusione scaturita dal rifiuto del veronese, si è gettata tra le braccia di Fabio, instaurando forse una nuova relazione.

Si vocifera sul Web della possibilità che entri nella casa una vecchia conoscenza del Grande Fratello: Mauro Marin, trionfatore della decima edizione, che dopo i duri attacchi da Facebook ai concorrenti, potrebbe far un clamoroso ritorno, con la possibilità di confrontarsi faccia a faccia con le personalità presenti del GF di quest’anno.

Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista ha ricevuto conferma: probabilmente interverrà direttamente a contatto con i ragazzi della casa. Grazie all’approvazione e al consenso che ha riscontrato nel pubblico settimana scorsa, si candida a rimanere una presenza fissa all’interno del programma, contrariamente al flop che aveva contraddistinto le apparizioni di Manuela Arcuri e di Cesare Cunaccia. L’ospite speciale della serata sarà “El Circo de los Horrores” che con il loro spettacolo hanno registrato il tutto esaurito nei teatri di Spagna e America latina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + undici =