CONDIVIDI

L’attrice e presentatrice, Giorgia Surina, è riuscita finalmente ad aprirsi e a confessare la fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis durato poco più di un anno. “Una delusione” confessa l’ ex veejay di Mtv, che adesso grazie a Ballando con le Stelle sta riacquistando il suo pubblico al fianco del maestro di ballo Maykel Fonts, con il quale è nata una splendida amicizia. Durante la puntata di Ballando con le Stelle, le telecamere arrivano a Butrio, provincia di Pavia, dove abita la sua famiglia. E’ qui che Giorgia Surina si apre:

Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questo è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque perso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza, è andata cosi. Ma questa avventura con Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo

Anche la madre di Giorgia Surina conferma il dolore sofferto dalla figlia dichiarando “ Una donna quando è innamorata non puoi fermarla”. Il supporto della mamma servirà a Giorgia Surina per affrontare al meglio la finale a Ballando con le Stelle, per aggiudicarsi la vittoria.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − otto =