CONDIVIDI

L’amore in Game of Thrones – Il Trono di Spade non assume il significato metafisico, ma puramente carnale e spesso con lo scopo di ottenere sempre più potere. Sono pochi gli esempi di passione vera e autentica, e quasi sempre G.R.R Martin la punisce non regalandole il lieto fine tanto desiderato e sperato. I fans sognano coppie per il futuro, cerchiamo di scoprire insieme i possibili scenari delle coppie presenti e sperate nei sette regni.

AMORI PROIBITI PER LA REGINA – Il triangolo d’amore finto e reale che vede come protagonista Cercei Lannister, interpretata da Lena Headey ha appassionato molto i fans di Games of Thrones. La leonessa della casa Lannister sullo schermo è al centro di una relazione incestuosa col fratello Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), che però negli ultimi episodi si è incrinata per via dei tanti contrasti. Nella vita reale l’attrice si è innamorata dell’interprete di Oberyn Martell, Pedro Pascal, e sarebbe stato sicuramente interessante per i fan vedere come la storia d’amore più improbabile per l’odio tra le due casate avesse potuto sbocciare, se La Vipera Rossa non avesse perso la vita nel confronto con la Montagna.

DOPO TANTA INFELICITA’ CUORE DI PIETRA PER SANSA STARK? – Passata da un Lannister all’altro come un pacco postale, Sansa Stark interpretata dalla bellissima 17enne Sophie Turner nella prossima stagione potrebbe voler cambiare la propria vita. Promessa sposa torturata da re Joffrey e moglie del folletto Tyrion Lannister ne ha passate veramente troppe, è cambiata come dimostrano le bugie raccontate a nido dell’aquila sull’omicidio di Petyr Baelish ai danni della zia Lysa. Che sia giunto il giorno per la giovane lupa di diventare un cuore di pietra che pensa solo ad ottenere potere? Possibile l’unione proprio con “Ditocorto” per raggiungere il potere e riconquistare Grande Inverno, anche se non è da escludere qualche colpo di scena.

LA MADRE DEI DRAGHI E IL BASTARDO? E’ IL PIU’ RICHIESTO, MA NON IL SOLO…- Daenerys Targaryen nata dalla tempesta è considerata la “single” più richiesta nei sette regni. La bella Emilia Clarke ha lasciato alle spalle il matrimonio con Khal Drogo ed è diventata una regina encomiabile, oltre che molto saggia sotto gli insegnamenti di Jorah Mormont. L’amore non riesce a colpirla, ma i fans sono convinti che le cose cambieranno a partire dalla prossima stagione. Lo stesso Jorah ha dichiarato tutti i suoi sentimenti, ma le unioni più interessanti e desiderate sono quelle con il folletto Tyrion Lannister o il bastardo Jon Snow. Entrambi hanno delle qualità opposte e proprio questo rende intrigante la situazione agli occhi degli appassionati: la madre dei draghi sceglierà l’intelligenza oppure la forza e la bellezza per regnare al suo fianco sul trono di spade? Riuscirà il prode guardiano della notte a superare il dramma della perdita di Ygritte e a riconsolare il suo cuore?

Non ci resta che aspettare per scoprire gli sviluppi sentimentali dei protagonisti più amati di Games of Thrones – Il Trono di Spade.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 15 =