CONDIVIDI
ambra angiolini

Ambra sta ormai da un anno con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Tra lei e Renga però i rapporti sono molto buoni, tanto da averle fatto ricevere una toccante lettera per la festa della mamma.

Non sappiamo se Allegri abbia gradito la cosa, fatto sta che Francesco Renga, ancora vicino alla ex le ha scritto degli auguri molto lusinghieri.

Anche Ambra si sente legata a lui, poco tempo fa raccontava: “Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Ecco quindi Renga che scrive:

“Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

“Grazie a Jolanda, Leonardo e papà Francesco”.

Ambra gli risponde sui social con una foto dove la vediamo felicissima con la lettera in mano.

Certo, tra i due c’è un rapporto fortissimo, anche per i figli.

Non sappiamo però quanto Allegri possa gradire un rapporto così stretto con un ex importante che sembra non poter abbandonare in alcun modo la relazione che c’è stata tra i due.

Di sicuro però Renga è stato molto elegante e si è limitato a fare dei bellissimi auguri per la festa della mamma, alla madre dei suoi figli.

Il rapporto tra i due rimane nelle pagine di gossip, staremo a vedere se salteranno fuori novità.

Un nuovo caso Belen?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here