CONDIVIDI
fortnite stagione 5

Il gioco più seguito e amato del mondo continua a sorprendere i suoi giocatori con trovate incredibili e aggiornamenti continui. Ecco che Fortnite, che giunge alla sua quinta stagione, dopo la pioggia di asteroidi e le misteriose basi dei supereroi sparpagliate per la mappa, ha dato la possibilità agli utenti di assistere a un evento storico, il lancio del misteriosi razzo situato nella base dei supercattivi. Il grosso missile è partito davanti a milioni di giocatori e senza nessun collasso di server. Ed ecco che il vettore ha raggiunto l’atmosfera, esplodendo e lasciando schizzare via degli oggetti non identificati, uno dei quali… ha distrutto il cielo!

Ebbene sì, se giocherete a Fortnite in questi giorni avrete la possibilità di vedere un grosso squarcio nel cielo. Ma i misteri non finiscono qui.

Lo squarcio generato dal razzo pare che stia crescendo, i giocatori hanno notato come le dimensioni delle crepe sono aumentate e sembrano crescere ad ogni ora che passa. Già si ipotizza che questo possa essere un preludio a nuove modalità, o addirittura a un cambio di setting radicale che potrebbe portarci in differenti epoche storiche o altre dimensioni come si può immaginare dagli strani outfit che possiamo acquistare nello store, o vincere guadagnando valuta di gioco.

Alcuni ipotizzano invece un enorme evento PVE, come per esempio una invasione aliena o qualcosa del genere che porti a fondere il classico gameplay di Fortnite con qualcosa di più simile a un DayZ.

Al momento la rete pullula delle più svariate teorie, tutto ciò che sappiamo però, è che la stagione 5 riserverà sicuramente delle incredibili sorprese, e che gli sviluppatori sembrano non solo dedicarsi anima e corpo al titolo, ma anche divertirsi, e non poco nella sua realizzazione e crescita, tanto da avere per le mani la formula per un franchise che potrebbe durare per anni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − dodici =