CONDIVIDI

È finita la relazione tra Shakira e Piqué? La notizia arriva dalla Spagna, rimbalza dai giornali sportivi a quelli di gossip atterrando sulla vita privata del calciatore del Barcellona e della cantante colombiana. La crisi del settimo anno, così hanno ribattezzato i media la voce che ha preso piede in queste settimane sulla coppia nata nel 2011 – dopo la rottura del rapporto tra la pop-star colombiana e Antonio De La Rúa, suo compagno per 11 anni -.
Se Gerard Piqué può sorridere per come è iniziata la stagione sportiva con il suo Barcellona, grazie anche al fresco 3 a 0 rifilato alla Juventus, lo stesso non si può dire per la vita privata. Dalla Catalogna raccontano come la love story fra il difensore e la cantante Shakira sarebbe giunta al capolinea. Gli indizi arrivano soprattutto dai profili social dei due. La coppia, era solita condividere con i fan momenti di tenerezza, che fosse un bacio, un abbraccio o uno scherzo dell’uno verso l’altro. Da ormai un mese a questa parte, di foto o video insieme non c’è traccia. Nell’era della comunicazione 2.0 sembra quasi una sentenza.
Fidanzati da sette anni, da quando si conobbero ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, Piqué e Shakira non hanno mai intrapreso il grande passo del matrimonio, definito dalla star colombiana come “un semplice foglio di carta”. Un pensiero condividibile o meno, fatto sta che secondo i rumors l’ex Manchester United avrebbe già comprato una nuova casa, dove sarebbe in procinto di trasferirsi. Non solo, perché i più maligni mettono in dubbio la fedeltà di Shakira. Ad aprile è uscito il suo ultimo singolo, intitolato “Me Enamoré”, “mi sono innamorata”, che lascia spazio a diverse interpretazioni. Che ci sia un altro dietro la possibile parola fine su una delle storie più amate dal popolo della rete?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =