CONDIVIDI
DAZN

In questo secondo fine settimana di campionato in molti stanno cercando informazioni su DAZN e cercando di capire se vale o meno la pena abbonarsi al servizio.

DAZN è purtroppo diventato noto nella scorsa settimana per i numerosi malfunzionamenti, tanto che molti utenti non sono riusciti a vedere praticamente niente, scatenando un polverone sui social.

In verità l’azienda sta già provvedendo a sistemare i gravi errori commessi, dovuti non tanto a DAZN stessa ma alle aziende che le permettono la trasmissione streaming. Di conseguenza il servizio raggiungerà dei livelli ottimali nelle prossime settimane, e forse già da adesso le cose vanno un po’ meglio.

DAZN è l’ideale per gli appassionati di calcio più sfegatati, dato che tre partite a giornata sono esclusiva del nuovo canale streaming, per un totale di 114, per spiegarci meglio, questo weekend le partite che saranno visibili su DAZN sono Napoli-Milan (sabato alle 20.30), Spal-Parma (domenica alle 18) e Frosinone-Bologna (domenica alle 20.30).

DAZN è di fatto un servizio di streaming che costa 9,99 euro al mese e permette di vedere alcune partite in esclusiva più altre legate alla programmazione sky. Un prodotto dedicato a coloro che non vogliono perdersi nemmeno un tiro in porta e che seguono lo sporta ardentemente. Il prezzo è piuttosto elevato, se pensiamo che con la stessa cifra si ottiene l’intera programmazione di Netflix, sotto il punto di vista sportivo però va fatto notare come DAZN non si limiti al calcio ma offra moltissimi sport per tutta la settimana.
Abbonarsi a DAZN è semplicissimo, basta infatti recarsi sul sito principale e registrarsi.
Naturalmente è necessario possedere un device capace di reggere uno streaming, sia questa una smart tv, un pc o uno smartphone o tablet.
DAZN è in conclusione una buona scelta, in particolare per gli amanti dello sport a tutto tondo, che vale la pena di essere presa in considerazione, magari in attesa che tutti i problemi vengano risolti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =