CONDIVIDI

Tra i colori unghie particolari non sono presenti soltanto quelle tonalità fuori dal comune, che si discostano da quelle neutre e che rientrano in quelle più accese. Piuttosto, ci sono anche sfumature molto originali alle quali poter ricorrere, per avere delle unghie colorate in modo fuori dal comune. Per fare degli esempi, è possibile creare effetti sfumati anche su una sola unghia, così da avere una mano che farà stupire tutti quanti.

 

Colori unghie particolari: ecco quali sono alcune idee uniche

 

I colori unghie particolari sono numerosi e tra questi ci sono quelli fluo, che mettono allegria e che si possono anche accostare tra di loro, per avere unghie sbarazzine, dalle tonalità originali. Oltre a questo però si possono scegliere anche effetti sfumati da creare proprio con le tonalità neon oppure con colori sempre accesi, ma non necessariamente fluorescenti.

Ci sono anche idee più particolari, come ad esempio quella che fa sfumare in una sola unghia un colore caldo con uno freddo, oppure è possibile usare uno smalto diverso per ogni dito, così da creare scale di una determinata tonalità oppure un effetto arcobaleno. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee

 

Tra le colorazioni è possibile poi ricorrere anche a effetti ancora più particolari, magari aggiungendo anche simboli, come disegni oppure anche puntando su forme geometriche sempre realizzate sfruttando contrasti tra colorazioni. Ci sono poi smalti dall’effetto metallizzato, altri che possiedono brillantini o anche stelline o altri simboli, che arricchiscono ancora di più le unghie. Insomma, tutto sta nella scelta di quale tipologia di colorazione può piacere di più e quale può stare meglio sulle proprie dita. L’importante è scegliere prima di tutto in base ai propri gusti, ma anche in base al tipo di look sul quale si desidera puntare. In questo modo, si sarà sempre ordinati e soddisfatti di aver scelto colorazioni particolari per le proprie unghie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciannove =