CONDIVIDI

I colori particolari di capelli sono tantissimi e molte persone adorano puntare su tonalità non naturali, per avere chiome originali. Oltre a scegliere colorazioni del genere, che magari possono andare sul verde, blu, rosa e altre tipologie, si può anche puntare su sfumature del tutto fuori dal comune.

 

Colori particolari di capelli: ecco alcune idee e sfumature originali

 

I colori particolari di capelli sono tantissimi e c’è chi si colora in modo originale solo una ciocca o qualcuna di più, mentre altre persone puntano direttamente su una colorazione che prende l’intera chioma. Le tonalità più originali sono quelle che si basano su verde, blu, rosa, ma anche viola, tutte non naturali. Nonostante queste colorazioni siano fuori dal comune, ci sono persone che desiderano avere chiome ancora più uniche. Per questo motivo, scelgono abbinamenti o sfumature particolarissimi, come quelle arcobaleno o accostamenti di colori fluo. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee particolari

 

Ci sono anche persone che decidono di dividere la chioma a metà, dipingendo una parte di una tonalità e una di un’altra. In questo modo, ecco che si creano tantissime idee e la capigliatura appare molto originale. In più si può anche scegliere un solo colore, ad esempio il blu e poi farlo sfumare a mano a mano che si scende sulle punte, così da ottenere una chioma con una sorta di scala di colori. Altre persone invece puntano su colorazioni ancora più fuori dal comune, come il grigio per alcuni giovani, o addirittura il total white. Insomma, tutto dipende ovviamente dai propri gusti, ma non si deve dimenticare di scegliere con attenzione la tipologia di tinta, anche perché per alcuni colori, c’è bisogno prima di procedere con la decolorazione dalla propria tonalità naturale. I colori più usati per ora sono verde, blu, rosa, ma tanti adorano unirli per sfoggiare tinte non usuali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here