CONDIVIDI

Gli abbinamenti tra i colori fluo non sono difficili da realizzare, ma è anche vero che si deve prestare attenzione ad alcuni fattori. Prima di tutto sarebbe meglio evitare l’aspetto del monocolore, cioè di qualsiasi indumento e anche accessorio che sia solo dello stesso tipo di tonalità o magari che sia dello stesso tipo di colore ma di gradazioni diverse. Per esempio come accostamento non starebbero bene due tipi di verde fluo, magari uno meno acceso e l’altro di più. Piuttosto sarebbe meglio appunto cercare di abbinare varie tonalità che siano proprio differenti tra di loro e per farlo sarà meglio cercare di prestare attenzione ad alcuni suggerimenti.

Colori fluo, ecco che cosa si sa sugli abbinamenti e come svolgerli in modo semplice

I colori fluo certamente sono molto particolari e a molte persone piacciono, ma è anche vero che a molti comunque risultano essere difficili da abbinare tra di loro. In realtà non si tratta di operazioni complesse, visto che comunque ci sono diverse tonalità che semplicemente più sono contrastanti tra loro e fluo e più stanno bene, nel momento in cui vengono accostate tra di loro.

Per fare degli esempi si possono indicare il verde fluo e anche il rosa fluo da sistemare nello stesso outfit, oppure il primo e l’arancione, il verde e il blu elettrico, ma non solo. Quest’ultimo ad esempio sta benissimo anche con l’arancio fluo, con il rosa, ma non solo.

I dettagli

Stanno benissimo anche accostamenti come per esempio il giallo e il verde fluo, ma anche il giallo e l’arancione fluo, il giallo e il blu elettrico. Insomma, ecco che praticamente ci sono proprio tantissimi accostamenti che si possono fare, visto che comunque ci sono proprio una miriade di abbinamenti differenti. Si somma a tutto questo il fatto che comunque ogni colore fluo sta benissimo anche se viene abbinato al bianco oppure se viene abbinato al nero.