CONDIVIDI

E’ ormai ufficializzato il grande evento patrocinato dal Comune di Pomezia, sul litorale romano di Torvaianica, che coinvolgerà dalle 30 alle 50 mila persone provenienti da tutta Italia. Il Circo Nero è il più grande beach party gratuito organizzato nel nostro paese, un Woodstock dei tempi moderni, che torna dopo un anno d’assenza per la gioia degli appassionati. Le edizioni precedenti sono state organizzate nel 2011 e nel 2012 presso le Spiagge Bianche di Rosignano Marittima ed hanno visto la partecipazione di circa 51 mila persone con la presenza di noti dj internazionali che hanno deciso spontaneamente di partecipare a questi grandi appuntamenti. Ora finalmente è tutto pronto ed è stata trovata la location più idonea per accogliere un così ampio bacino di utenza per l’evento principale del clubbing nazionale: la data è il 26 luglio, e la manifestazione farà parte di quelle organizzate in occasione dell’estate pometina. Lo start dell’evento è fissato per le ore 14 e il termine per le ore 3 della giornata successiva per 13 ore no stop indimenticabili.

La macchina organizzativa è già in moto e sia a Firenze, sede del Circo Nero, che a Roma moltissimi addetti ai lavori eseguono riunioni per far si che l’evento sia soltanto una festa e che la sicurezza di tutti gli spettatori sia garantita. Saranno operativi uomini delle forze dell’ordine garazie al patrocinio del Comune di Pomezia, volontari della Protezione Civile e 50 uomini della sicurezza privata del Circo Nero, oltre a numerose ambulanze e personale paramedico per garantire le cure del caso ai partecipanti all’evento.

Gli sponsor che hanno già garantito la loro partecipazione sono Ford e Blu Energy, ma le trattative con importanti brand nazionali ed internazionali sono tutt’ora in corso. La parte musicale, oltre che da numerosi dj, sarà curata proprio dal Circo Nero per un totale di 56 artisti. Sarà garantito un servizio bus che collegherà le principali città, che ne faranno richiesta, direttamente con la spiaggia di Campo Ascolano.

Aspettiamo novità e aggiornamenti dell’evento nelle prossime settimane, nel frattempo per ingannare l’attesa ecco i video delle spettacolari scorse edizioni del Circo Nero Beach Party, che si sono svolte presso le Spiagge Bianche di Rosignano Marittima in provincia di Livorno, sperando che anche questa possa essere un successo altrettanto grandioso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =