CONDIVIDI

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo capitolo della serie cinematografica James Bond, del quale le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre; le uscite nelle sale cinematografiche sono previste negli USA il 6 novembre 2015 mentre in quelle inglesi il 24 ottobre 2015.

Ci eravamo lasciati con il successo di “Skyfall” la cui colonna sonora era stata firmata da Adele; si torna questa volta con Bond 24 nuovamente con il duo attore/regista Daniel Craig/Sam Mendes. L’acclamatissima coppia che aveva sorpreso positivamente pubblico e critica nell’ultimo capitolo della serie torna insieme e dovrà rispondere ad attese ancora maggiori.

Questa però non è l’unica sorpresa; è infatti aperta e quasi conclusa la trattativa con l’attore che interpreterà il cattivo di questo nuovo capitolo; si tratta di Chiwetel Ejiofor, fresco di nomination agli Oscar 2014 per la sua forte interpretazione in “12 anni schiavo”. Ancora nessuna conferma ufficiale sul suo coinvolgimento nel film né dall’attore stesso né dalla casa cinematografica MGM (Metro-Goldwyn-Mayer) ma sembra che le trattative siano ad uno stadio molto avanzato.

Insieme a Craig, che torna per la quarta volta a vestire i panni dell’agente 007, ci sarebbe quindi a prendere il testimone da Javier Bardem proprio Chiwetel Ejiofor. Insieme al villain si stanno anche cercando due Bond Girl: una sarà la vera e propria “femme fatal” del film mentre l’altra una donna scandinava con un passato pieno di insidie che sarà legata sentimentalmente a Craig per un breve periodo. Alcuni rumors sostengono che Ida Engvoll e Disa Ostrand siano state provinate per i due ruoli. Per quel che riguarda il resto del cast, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno nel cast di Bond 24.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + cinque =