CONDIVIDI

Chi l’ha visto, il programma che indaga su omicidi e scomparse, condotto da anni da Federica Sciarelli, è uno dei programmi di punta della terza rete Rai. Trasmesso in prima serata il mercoledì, fa registrare sempre ottimi ascolti, vicino o, a volte, superiori ai 3 milioni, e spesso supera i risultati delle reti principali. Il successo di Chi l’ha visto, inoltre, viene dimostrato dall’enorme seguito che il programma ha sui social.

Chi L'Ha Visto, polemiche per la torta a forma di fallo (FOTO)

Anche nella prima puntata di Luglio il programma è stato al centro dei social, ma per un episodio molto curioso e bizzarro. Durante il racconto della storia di Eligia, una donna incinta di 8 mesi, uccisa insieme alla sua bambina, è stata mostrata una foto che raffigurava una torta alquanto bizzarra. La torta, infatti, rappresentava un paio di mutande maculate, da cui fuori usciva un fallo. La torta era stata inviata al padre della ragazza per il suo compleanno dal marito, il principale indiziato.

Chi l'ha visto, polemiche per la torta a forma di fallo (FOTO)

Nonostante la tematica fosse tutt’altro che divertente, sui social non sono mancati commenti ironici sull’accaduto. Oltre ai commenti ironici e ai meme, però, il programma è stato al centro di numerose critiche. Molti telespettatori sono rimasti indignati dalla foto mostrata, ritenendo che tale gesto fosse evitabile o che fosse almeno corretto censurate il fallo per non turbare la morale degli spettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + diciassette =