CONDIVIDI

Da stasera, 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva Changing Rooms, il format targato Endemol Italia e andato in onda con successo sulla BBC. Nuova conduttrice del programma, nonché giudice, sarà Paola Marella, la mediatrice immobiliare più famosa e chic della tv di Real Time.

Dopo l’edizione in Gran Bretagna, passando per quelle degli Stati Uniti, Olanda, Australia, Belgio, Germania, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tailandia, Changing Rooms intratterrà l’Italia. Curiosità di imparare qualcosa in più sul design e sulla decorazioni d’interni attraverso consigli adatti anche ai non addetti ai lavori, lieti di intrattenersi con le sfide tra i protagonisti del programma.

8 episodi da 1 ora in cui due coppie di concorrenti – amici, parenti o colleghi di lavoro – si scambieranno le case e si sfideranno a colpi di fai-da-te e arredamento d’interni. Ogni coppia potrà stravolgere totalmente lo stile di una stanza nella casa della coppia avversaria, avendo a disposizione solo 48 ore di tempo e un budget pari a 1.000 euro. Cambiare il colore delle pareti, spostare i mobili, ripensare gli spazi: non ci sono limiti alla libertà d’intervento nella casa altrui, mentre la propria subisce una trasformazione inaspettata.

Andrea e Guido la coppia di designer che affiancherà le coppie. Mentre i due si sfideranno per aiutare la loro squadra, paola dallo studio seguirà i lavori, elargendo consigli ai concorrenti per intervenire con stile sulle loro opere di “restyling”. Al finire del tempo disponibile, ogni coppia entrerà nella propria casa e scoprirà il makeover realizzato dall’altra squadra. Vincitore sarà chi ha rivoluzionato la casa altrui al meglio. Paola Marella il giudice incorruttibile che valuterà la coppia meritevole sulla base delle scelte di stile, ma soprattutto della capacità di risparmiare il più possibile rispetto ai 1000 euro a budget.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =