CONDIVIDI

Andrà in onda, come di consueto, domenica 19 ottobre il nuovo episodio de I Cesaroni 6. Andrà in onda su canale 5 alle 21.10 l’ottava puntata: “Per un pugno di Mimmo“. L’episodio sarà incentrato sul triangolo amoroso da poco nato, si tratta del triangolo Mimmo-Irene-Rudi.

Dove eravamo rimasti?
La settimana puntata si chiudeva con la figuraccia di Mimmo. Il ragazzo Cesaroni convinto di piacere agli occhi di Irene, le fa aprire un cartellone avanti tutta la scuola in cui le dichiarava amore. La ragazza non è invaghita di Mimmo e gli sbatte la verità in faccia.

Dopo quel brutto colpo, nell’ottava puntata vedremo una’Irene che inizia ad uscire con un nuovo ragazzo, dopo essere stata respinta di Rudi di cui è innamorata. Il nuovo ragazzo è Alessio che durante l’occupazione scolastica cercherà di importunare la ragazza e scoperto da Mimmo che fermerà il malintenzionato.
Nel corso della puntata il piccolo di casa verrà a conoscenza della simpatia che intercorre tra Rudi e Irene, simpatia rivelata dallo stesso Rudi. Nascerà la rivalità tra fratelli.

Nella famiglia Scaramuzzino c’è scompiglio. Il piccolo Ivan sarà discriminato a scuola a causa della sua passione per l’ecologia. Interviene in aiuto Annibale travestito da supereroe rendendo popolare il bambino a scuola.

In casa Cesaroni, Alice cercherà disperatamente di recuperare il rapporto con Francesco che, nella scorsa puntata, l’aveva cacciata di casa. Francesco nel frattempo si avvicinerà alla fisioterapista Arianna con l’intento di far ingelosire l’ex ragazza. Anche Nina, ormai amica stretta del ragazzo, proverà a convincerlo a tornare da Alice ma non riuscirà nemmeno lei nel suo intento.

Domenica sera, in concomitanza con l’ottavo episodio, sarà possibile chattare su tweeter con Annibale usando gli hashtag #cesaroni e #Annibalec6 . Sarà l’occasione per porre domande e commentare la puntata con l’attore de I Cesaroni.

anticipazioni cesaroni

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 15 =