CONDIVIDI

La sua famiglia è sempre al centro dell’attenzione, perché le Rodriguez fanno sempre parlare di loro. Ma stavolta non parliamo di Belen, bensì di Cecilia, sorella minore della showgirl argentina, la cui popolarità avanza a grandi passi.
Ispirata dalla sorella, la più giovane della Rodriguez, è pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Per questo la prende come esempio e la imita in tutto: stesso look, stesse pose e, per i malpensanti, anche gli stessi ritocchi estetici.
“Non le distinguiamo più!” dicono i fan allibiti, che come sempre hanno il mondo del web a disposizione per condividere i loro pensieri e le loro perplessità.
Alcune indiscrezioni raccontano di una rivalità segreta tra le due sorelle, molto unite in pubblico, ma piuttosto competitive in privato.
Questa strategia di copiare la sorella funziona davvero, perché per come funzionano le cose nel mondo della televisione, dove tutto passa velocemente, anche donne bellissime come Belen invecchiano.
Perché un conto è basare tutto sul carisma e sul talento, e allora si può durare una vita intera. Ma se basi tutto sulla bellezza e sul piacere estetico che adduci allo spettatore allora è tutto un altro paio di maniche.
Ed è così che Cecilia, ripercorrendo la stessa strada della sorella, godrà nel tempo di una strada privilegiata.
E allora, proprio come Belen, Cecilia ha posato per un calendario sexy. Poi, sempre ricalcando le sue orme, nel 2015 ha partecipato allo stesso reality della sorella “L’isola dei famosi”, che nel 2008 aveva dato lustro alla Rodriguez senior.
E se poi si prosegue considerando gli stessi ritocchi chirurgici, allora la clonazione è completa.
La vera diversità si può ritrovare nel privato, nelle relazioni con l’altro sesso. Infatti Cecilia è fidanzata con il suo Francesco da ormai 4 anni, ed ha mantenuto un rapporto di amicizia con gli ex della sorella. Ecco, una differenza c’è.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + diciotto =