CONDIVIDI

Il nostro nuovo album sta realmente prendendo forma. Nuovo album, nuove emozioni, nuovo video” recita un tweet dei Blue. Il nuovo album è in produzione ma i quattro ex-ragazzi sono già alle prese con il lancio del video che presenterà il nuovo singolo.
Questo è la foto postata dalla band inglese su facebook e che ha messo in fibrillazione le fedelissime fan di un tempo, ormai cresciute ma ancora affezionate…Blue nuovo album in arrivo
I Blue regalano la possibilità a 10 fan di prendere parte al videoclip in corso di produzione: l’annuncio arriva nuovamente tramite un tweet.

La carriera dei Blue inizia nel 2001 e il successo arriva travolgendo la vita di quattro giovanissimi sin da subito e lo start lo da il singolo One Love nel 2002 reclutando schiere di fan. Da quel momento in poi la strada della band era in salita. Milioni di copie vendute, 2 Brit Award vinti e tour mondiali che hanno riempito stadi e palazzetti colmi di fan.

Nel 2005 la strada dei quattro inglesi si divide. Ognuno di loro procede verso una carriera solista ma con la promessa di ritornare insieme. Antony, Duncan, Lee e Simon: ognuno di loro pubblica un album solista. Altre esperienze sono state fatte dai ragazzi fino ad arrivare al 2011 in cui annunciano il ritorno dei Blue, suscitando forte emozione nei fedelissimi che aspettavano la reunion con trepidazione. Nel 2013 pubblicano il primo album dopo il ritorno della band: Roulette.
Blue nuovo album in arrivo

I Blue sono una band di cantautori: hanno sempre scritto le canzoni che hanno poi cantato, regalandogli amore da parte del pubblico e gran successo. I riflettori puntavano e punteranno su di loro. Le canzoni, le parole, le quattro voci che si amalgamano tra di loro con sorprendente armonia: ingredienti questi che hanno portato in alto la band inglese.

Di seguito l’ultimo video pubblicato dai Blue in attesa della nuova videoclip e del nuovo album.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + venti =