CONDIVIDI

Belen Rodriguez torna a far parlar di sè. Questa volta la bella showgirl si scaglia contro Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, a La Zanzara su Radio24, ha confessato il morboso segreto che lo lega alla bella argentina.
Sogno erotico di molti maschi italici, ma evidentemente non quello del paroliere di grandi donne della musica italiana come Mina, Milva, Iva Zanicchi e Ornella Vanoni: ” Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”.

Quando i due conduttori del programma radiofonico, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, gli fanno notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, Malgioglio taglia corto: “E chissenefrega, non siamo tutti uguali”.
E’ infatti risaputo che Cristiano Malgioglio, in amore, non preferisce le donne.

Sembra buffo che il diverbio tra i due salta fuori proprio mentre Belen Rodriguez è impegnata nella promozione del suo ultimo film “Non c’è due senza te”, in cui la Rodriguez interpreta una giovane donna che fa innamorare un ragazzo impegnato si…ma con un uomo! La bella argentina riesce infatti a mettere in discussione la sessualità di Moreno, personaggio che nel film è interpretato da Fabio Troiano.

Belen Rodriguez, da parte sua, risponde alla provocazione di Malgioglio pubblicando un post sul suo profilo facebook tirando in ballo il povero Roberto Carlino:

Chi dei due dirà la verità?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − 5 =