CONDIVIDI

Lorenzo Fragola ha presentato oggi a Milano, in anteprima, il suo album d’esordio “1995”, che uscirà su supporto fisico e digitale domani, martedì 31 marzo. Il titolo fa chiaramente riferimento all’anno di nascita del giovane cantautore catanese.

Il vincitore di X Factor Italia, reduce dalla convincente prestazione di Sanremo 2015, pubblica un disco composto da dodici inediti e dagli ormai famosissimi “The Reason Why” e “Siamo Uguali”.

Qualche giorno fa è stata resa disponibile un’anteprima dei brani che hanno permesso di ascoltare sia il Fragola cantautore che quello nelle vesti più pop visto a Sanremo. Come possiamo riscontrare dai principali social di cui il cantante si serve, i “Fragoliners” (così sono stati battezzati i suoi fans da Fedez) sono già in trepidazione per il debutto nel “mondo dei grandi” di quel ragazzo con la felpa blu che, al provino per X Factor, ammutolì l’Italia intera sulle note di un brano di Modugno.

Lorenzo ha dimostrato grande maturità sul palco di Sanremo e, nonostante l’emozione iniziale, ha dimostrato quanto vale e messo a tacere le malelingue che lo davano per finito una volta terminato X Factor. Ci sono tutte le premesse per fare bene e, con un maestro nel campo del marketing come Fedez al proprio fianco, sicuramente non deluderà le attese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =