CONDIVIDI

Dimenticare (Mai), è questo il nome del nuovo singolo di Raige e Annalisa Scarrone. Il brano è infatti nato dalla collaborazione tra la cantautrice, ex di “Amici”, e il rapper.

Ad aprire il brano è la voce della savonese Annalisa, che lascia poi spazio alle rime di Raige per tornare nel ritornello a cantare insieme.

I due cantanti si sono conosciuti al Coca Cola Summer Festival, dove lei ha presentato il singolo Sento solo il presente e lui ha conquistato la vittoria tra gli artisti emergenti. In quell’occasione, Raige ha proposto ad Annalisa di collaborare e mescolare i loro stili.
La formula innovativa di combinare il rap e il pop melodico, tecnica molto utilizzata ultimamente, nel caso di Dimenticare (Mai) è molto funzionale. La canzone è orecchiabile e piacevole, tanto da poter diventare una potenziale hit radiofonica.

Il video ufficiale di Dimenticare (Mai) vede i due cantanti come protagonisti, impegnati a cantare la fine di un amore. Le immagini dei due artisti si alternano a quelle di una ballerina legata da un sottile e fortissimo filo e a quelle di una rigogliosa natura in continua evoluzione.

Da ieri, il singolo è in rotazione radiofonica ed è disponibile per il download nei principali store digitali.
Nel frattempo, Annalisa Scarrone ha da poco ricevuto la certificazione di Disco d’Oro per Sento solo il presente, brano scritto e prodotto da Kekko dei Modà. La cantante, inoltre, è ancora impegnata nel registrare il nuovo disco, atteso per i primi mesi del prossimo anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 7 =