CONDIVIDI

Durante il corso della serata, la padrona di casa del talent show più amato di canale 5, decide di mettere alla prova il quarto giudice d’eccezione del serale, Robert De Niro, che non riesce a schierarsi per nessuna delle due squadre perché ritenute da lui allo stesso livello. Prendere una posizione sarebbe contraddittorio per il suo pensiero.

Ma Maria De Filippi non demorde e continua ad insistere sottoponendolo a diversi quesiti per far sì che ceda alle sue richieste.

La fine di ogni esibizione sarebbe stata un’ulteriore occasione per la conduttrice di riuscire nell’impresa.

De Niro viene allora costretto a dare il nome di un preferito. L’attore, però, proprio non ce la fa e Maria inizia una partita a poker con De Niro: “Lei è il più grande attore del mondo. Mi pagano per fargli le domande e lei mi deve dare le risposte. So che lei non è un gran parlatore. Dia almeno un voto da uno a dieci”. De Niro vince nuovamente la mano e assegna un dieci a tutti e due (in un modo o nell’altro).

Ma Maria fa un altro tentativo: prende 5 euro dal pubblico e inizia a parlare: “Lei si trova a New York e vede un ragazzo con una band intorno che ha fame e un cappello davanti (Dear Jack) ma dall’altra parte del marciapiede c’è Paolo. Lei ha solo 5 euro e nient’altro. A chi dà i 5 euro?”. De Niro divertito allora risponde: “Potrei cambiare i 5 euro”. Maria viene battuta per la seconda volta: “Io ho perso ma anche lei perderà entro stasera”.

Continua la sfida. Maria: “Voglio fare la coach, l’anno prossimo!” e con fierezza continua ” Scatta la fregatura! Io ho una sola mandorla. A chi dà la mandorla?“. De Niro: “Facciamo testa o croceMaria: “Non hanno soldi”. De Niro: “Facciamo pari o dispari”. Maria: “Non hanno mani”. De Niro: “Taglio in due la mandorla”. Maria ha perso di nuovo: “Troverò un oggetto indivisibile”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 10 =