CONDIVIDI
Belen Rodriguez

Un nuovo tormentone social dalle temperature bollenti quello di Belen Rodriguez che sfoggia il suo fisico mozzafiato durante un duro allentamento in abiti succinti.

In leggins striminziti e tutina aderente Belen sa bene come attirare gli sguardi sopra di sé, e come convincere il popolo social a seguire le sue peripezie.

Eccola quindi che pubblica la sua storia sexy su Instagram, per la gioia dei fan che si ritrovano davanti a una bellezza da togliere il fiato.

La 34enne argentina si mostra durante uno dei suoi costanti e duri allenamenti che la coinvolgono ogni giorno. Sembra felice nel video anche se a commento scrivo: “Diciamolo, allenarsi è una gran rottura di pa**eeeee”.

Naturalmente il video diventa immediatamente virale, come spesso accade con la starlette argentina. Belen troneggia nel mondo del gossip e dei social e ogni suo nuovo contenuto è sempre accolto con grande entusiasmo, anche di fronte alle voci di corridoio di nuove storie e ritorni di fiamma, e all’eterno balletto con Corona.

Il fitness è una parte importante della vita di Belen Rodriguez. La ragazzi si sottopone ogni giorno a duri allenamenti di crossfit per mantenere il fisco perfetto oltre che per migliorare la concentrazione e ridurre lo stress della vita da vip.

La pratica del crossfit è durissima e dona risultati incredibili, Belen ne è la prova vivente.

Naturalmente la scelta della tutina super sexy non è affatto casuale e quello che il personaggio tv dà in pasto ai fan è ben più che un semplice allenamento.

Nel frattempo si torna a parlare di Andrea Iannone, ex della bella argentina con il quale la storia è finita da tempo, e c’è perfino che torna a parlare di Stefano De Martino, con il quale Belen ha un figlio, e di un possibile riavvicinamento tra i due, magari per questioni familiari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − due =