CONDIVIDI
alessia macari dimagrita 9 chili anoressica

Ben 9 chili in meno per Alessia Macari che si mostra assieme al fidanzato, sempre sensualissima e prestante ma con parecchio peso in meno.

9 chili sono davvero tanti e c’è chi tra i fan già si preoccupa per la salute della Macari, la giovane showgirl è infatti passata da 57 chili a 48 chili, il tutto non a causa di una dieta particolare o di un progetto di dimagrimento ma, a quanto pare a causa dello stress.

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha infatti posticipato di recente il matrimonio, che sia questa la causa del suo stress?

“Mi è successo all’improvviso”, ha raccontato a Nuovo Tv, “Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

L’ansia è una brutta bestia e, a quanto pare colpisce anche le star; “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età”,  prosegue, “Ma mi sono ripresa”.

I preparativi per le nozze si sono rivelati davvero impegnativi, ed ecco che in una tale situazione di pressione e stress la coppia ha deciso di rimandare:“Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Una situazione da non sottovalutare che la giovane avrà sicuramente portato davanti ai medici. 9 chili non sono pochi, si parla quindi di un carico di stress e di una situazione ansiogena di livelli patologici che necessita cure e cambio di stile di vita. Il matrimonio quindi può aspettare, i due sembrano comunque assolutamente affiatati e riusciranno insieme a superare questo brutto e difficile periodo che sta vivendo la showgirl.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 6 =