CONDIVIDI

Dopo la travagliata e movimentata esperienza condivisa all’interno della casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno di nuovo ritrovato l’armonia e la voglia di riprendere in mano la loro storia d’amore.
L’imprenditore e la barista sembrano essere più felici di prima e hanno già pianificato di trascorrere il Natale insieme, in famiglia.

Ma se l’esperienza appena passata nella Casa di Cinecittà non fosse l’unica in previsione per la coppia?
In questi giorni tra i fan sta infatti circolando la voce che i due potrebbero essere i prossimi concorrenti dell’edizione di Temptation Island in programma per l’estate 2016.
Pare che siano in molti a volere di nuovo vedere la coppia sul piccolo schermo.
Di certo il reality di Maria de Filippi non è uno dei più facili: in molti ne sono entrati come coppia e poi ne sono usciti da soli (come Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, oppure Aurora Betti e Gianmarco Valenza), ma questo potrebbe anche rappresentare un buon banco di prova per gli ex concorrenti del GF, che pensano al matrimonio e a costruire una famiglia.
Inoltre, sarebbe l’opportunità giusta per Lidia di far ricredere tutti i telespettatori su quanto sia grande il suo amore per Alessandro, soprattutto dopo le perplessità e dubbi mostrati in passato al Grande Fratello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 10 =