CONDIVIDI

Finalmente l’attesa è finita! Come già vi avevamo anticipato, il videoclip dell’ultimo singolo estratto dall’album Amore Puro, Bellezza, incanto e nostalgia di Alessandra Amoroso è giunto finalmente online su Youtube , disponibile a tutti i fan che lo hanno aspettato con grandissimo entusiasmo.

Il video è stato diretto niente meno che da Gaetano Morbioli, la cui collaborazione con numerosi musicisti italiani è oramai nota. Sulle note del brano, ideato e scritto da Tiziano Ferro, si snodano le scene di un viaggio nella memoria personale di Alessandra, con punte di malinconia ma anche consapevolezza: molti gli amici d’infanzia dell’artista che compaiono nella clip; a far da sfondo un’inconfondibile natura salentina, tra pineta, spiaggia e falò in quello che vuole essere anche e soprattutto un inno all’estate.

Vi ricordiamo che Alessandra Amoroso prosegue il suo tour in giro per l’Italia. Le prossime date sono: 20 luglio Campione d’Italia (CO) in Piazza Maestri Campionesi; 22 luglio Brescia in Piazza della Loggia; 16 agosto Melpignano (LE) in Piazza ex Convento degli Agostiniani; 19 agosto Diamante (CS) all’Anfiteatro; 21 agosto Catanzaro all’Arena Magna Grecia; 23 agosto Palermo al Teatro di Verdura e il 24 agosto a Taormina (ME) al Teatro Antico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − due =