CONDIVIDI
al bano e romina

Al Bano e Romina, rimangono agli occhi di tutti una coppia, i due artisti infatti, nonostante siano separati da anni, rimangono nell’immaginario collettivo indissolubilmente legati, tanto da trovare difficile nominarli singolarmente come se fossero diventati nell’inconscio collettivo, una unità.

Gli dal divorzio però sono passati e in questo lungo tempo abbiamo visto la storia di al Bano con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto addirittura due figli, Yasmine e Albano Jr, adesso adolescenti.

Pare però che negli ultimi anni Al Bano e Romina si siano ritrovati, dopo un periodo lunghissimo di puro gelo dove non c’erano stati contatti di alcun tipo. La coppia ha 4 figli in comune, e ha ripreso addirittura a cantare insieme, un masso incredibile che ha fatto impazzire i loro fan in tutto il mondo.

Ed eccoli quindi tornare a cantare Felicità, Nostalgia canaglia e altri successi distintivi del duo. Il riavvicinamento dei due, ha fatto infuocare le riviste di gossip che si sono date alla pazza gioia sperando in un riavvicinamento anche sentimentale, magari in un ritorno di fiamma.

L’ultimo gossip è saltato fuori proprio da una cena, durante la quale Al Bano avrebbe regalato dei fiori alla ex moglie. E’ stato però lo stesso Al Bano a sminuire il gesto e a spiegare come il rapporto con la ex moglie sia di grande rispetto e di stima infinita. Tanto da considerarla quasi come una specie di sorella. Niente però di sentimentale e nessun segnale di rilancio della coppia intesa come coppia amorosa.

Certo, il ritorno dei due, il lavoro insieme a livello artistico e il contatto costante, potrebbero far saltar fuori dei vecchi ricordi, quei legami che li avevano portati a diventare ciò che erano, senza dimenticare il fatto di avere ben quattro figli insieme, una unione non indifferente che li lega più di qualsiasi canzone.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 10 =