CONDIVIDI

Se stai pensando ad un soggiorno di gran lusso a Venezia non potrai assolutamente mancare all’Hilton Molino Stucky! Si tratta infatti di una delle  sistemazione più esclusive a Venezia, inclusa nella grande catena di hotel di lusso Hilton.

A dire il vero questo hotel di gran classe è situato sulle rive dell’esclusiva Isola della Giudecca e ha trovato posto all’interno di un antico mulino sapientemente ristrutturato. La vista su Venezia è qualcosa di esclusivo, ti farà restare a bocca aperta.

L’esclusività della struttura viene enfatizzata dalla incredibile piscina sul tetto e dall’immenso centro benessere, tra i più grandi di Venezia. Potrai goderti al meglio una delle 379 camere o suite e vivere Venezia come non hai mai fatto. Non ci credi? Continua a leggere!

Prima di continuare, ti volevamo dire che se stai cercando un albergo in posizione diversa puoi vedere questa pagina dedicata ai 5  hotel in centro Venezia più strategici da prenotare (proprio a 2 passi da Piazza San Marco) .

L’esclusività passa da alcune caratteristiche introvabili altrove

Esattamente, all’Hilton Molino Stucky di Venezia troverai elementi e strutture caratterizzanti davvero fuori dal comune. Non troverai da nessuna parte una strepitosa piscina sul tetto che ti garantirà una vista panoramica che potrai solamente sognare altrove (ma attenzione, rimane aperta soltanto da maggio a settembre); la vista su Venezia da un punto decisamente privilegiato è davvero qualcosa di indescrivibile. Dovrai necessariamente viverla per comprendere l’emozione che si prova.

Anche se questa recensione di Giuliano su Tripadvisor potrebbe farti capire meglio cosa si prova: Impareggiabile visione magica, specialmente di sera, dello skyline di Venezia. Dall’ultimo piano dell’Hotel, mentre degusti un ottimo cocktail l’immagine notturna di Venezia svela tutta la sua magia. Ottimo servizio, camere spaziose e eleganti. La chicca per i golosi è la piazzetta Nutella, chiusa tra le imponenti pareti della struttura permette, anche al più accanito fan della fantastica crema, soddisfare il palato più esigente. Da non dimenticare la piscina, in autunno non godibile ma che in estate sicuramente utile, posta all’ultimo piano in prossimità del american bar. Un consiglio… una volta nella vita bisogna provare la magia di questo fantastico hotel.

Il bar panoramico sul tetto si aggiunge ai diversi altri bar e ristoranti che completano la “pagina” gastronomica dell’Hilton Molino Stucky; ecco i nomi:

  • Ristorante Aromi
  • Ristorante Bacaromi
  • Skyline Rooftop Bar
  • Il Molino
  • Rialto Lobby Bar and Lounge

Tutti i piatti sono preparati utilizzando ingredienti freschi e stagionali mentre la colazione (ricchissima) rappresenta l’approccio ideale per iniziare una nuova giornata! Preferisci una tazza di caffè? Il Rialto Lobby Bar and Lounge ti aspetta con una selezione unica di caffè. Potrai scegliere così il luogo di ristoro più adatto a te e a chi soggiorna con te.

Infine per rigenerarti al meglio ti attende una SPA da 600 mq, la seconda più grande di Venezia. Rappresenta il luogo ideale per fuggire dal caos di tutti i giorni e anche lo spazio perfetto per rilassarsi con un massaggio personalizzato o un programma fitness su misura. Hai l’imbarazzo della scelta!

Il centro benessere della struttura possiede una sauna, il bagno turco, una vasca idromassaggio e la zona relax che potrai utilizzare al costo di 20 euro a persona. Un prezzo veramente incredibile considerato che ti trovi all’interno del prestigioso Hilton Molino Stucky di Venezia. L’ingresso al fitness center è invece gratuito e potrai utilizzarlo 24 ore su 24 in modo da non perdere nemmeno in vacanza il tuo programma di allenamento. Non ne hai ancora uno? Inizialo qui!

Camere e Suite, il vero regno del lusso!

Dovrai per forza scegliere una di queste incredibili camere o persino una suite per vivere al meglio l’esperienza di questo hotel unico. All’interno troverai grande comfort, relax ai massimi livelli e tipologie differenti, eccole:

  • Camera Deluxe con letto king size; 27 mq, vista sull’interno e TV da 40 pollici
  • Camera Deluxe con letto king size e vista; vista sulla Giudecca e TV da 40 pollici
  • Camera con letto king size; 23 mq e TV da 40 pollici
  • Camera Deluxe con letti separati; 27 mq con letti separati e TV da 40 pollici
  • Camera con letti separati; 27 mq e TV da 40 pollici
  • Suite Executive con letto king size; 46-57 mq e accesso all’Executive Lounge
  • Suite Executive con letto king size e vista; 60 mq, soggiorno e accesso all’Executive Lounge
  • Suite Family con letto king size; con soggiorno e divano letto
  • Tower Suite con letto king size; 48-70 mq e vantaggi Executive
  • Suite Presidential; 288 mq su due piani, vista su Venezia, due camere da letto e ascensore privato
  • Camere Executive; 36 mq, vista su Venezia e TV 40 pollici accesso all’Executive Lounge

Tutte dispongono di arredi di gran classe ed eleganza oltre che dell’aria condizionata e bagni in marmo.

Spostamenti agevolati e attrazioni vicine

Bene, non hai più scuse per non prenotare un soggiorno presso l’Hilton Molino Stucky di Venezia!

Devi sapere che tutti gli spostamenti sono agevolati da un servizio di navetta acquatica che renderà l’hotel ancora più vicino alle tue attrazioni preferite già particolarmente vicine a dire il vero:

  • Piazza San Marco, Ponte dei Sospiri, Ponte di Rialto e Palazzo Ducale a 1 km
  • Canal Grande e Museo Guggenheim a 2 km

Ecco cosa ne pensa Flavio T su Tripadvisor: Situato alla Giudecca, a soli pochi minuti di traversata da San Marco con il comodo servizio navetta dell’hotel, il Molino Stucky rimane il mio hotel favorito di Venezia. La sua posizione, lontana dai flussi turistici, è il vero valore aggiunto della struttura.

L’hotel più esclusivo di Venezia sta aspettando solo te!

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =